Primeat Store logo

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Prime Food srl tramite il Primeat Store.

Acquistando su questo sito, accettate le condizioni di seguito riportate; leggetele quindi attentamente.


1. IDENTIFICAZIONE DEL SITO

Il sito primeatstore.primefood.it è di proprietà e titolarità di Prime Food srl
Iscritta al Registro delle Imprese di Trento Rea TN217434 P.Iva 02337150227
Sede legale: Via Monte Oro 5, 38066 Riva del Garda (TN)-Italia,
Punto vendita aziendale: Viale Pilati 36, 38066 Riva del Garda (TN)-Italia con cui viene concluso il contratto di vendita tramite il sito stesso.

2. ORDINI

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a Prime Food srl devono essere completati in ogni loro parte dal cliente.

Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Prime Food srl costituisce proposta contrattuale del cliente ed è vincolante per Prime Food srl solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Prime Food srl equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

Prime Food srl si riserva il diritto di non accettare ordini per qualisiasi motivo.

In caso di mancata accettazione o esecuzione dell'ordine da parte di Prime Food srl, essa provvederà ad informare al più presto il cliente, rimborsandogli le somme eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. Il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.

La documentazione fiscale ( ricevuta fiscale ) relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Prime Food srl al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente tramite email. La fattura commerciale per i prodotti acquistati viene emessa solo se richiesta del cliente in fase di ordine.

3. PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE

I prezzi dei prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa.

I prezzi dei prodotti sono soggetti a modifica senza preavviso.

I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione e di imballaggio termico che sono indicate a parte al momento di procedere all’acquisto come di seguito indicato.

Per la natura dei prodotti in vendita, i singoli pezzi di ogni articolo hanno forma, dimensione e peso differente. Le immagini dei prodotti sono quindi indicative, non vincolanti e possono subire variazioni di tipo grafico.

4. MODALITÀ DI ACQUISTO

ECCO COME ACQUISTARE SU PRIMEAT STORE:

• Cercate e visionate i prodotti che vi interesano all’interno delle categorie.

• Selezionate il prodotto che intendete acquistare cliccando sulla relativa immagine: vi verrà mostrata una pagina dove potrete sceglierne il singolo pezzo indentificato dalle proprie dimensioni esatte e dalla sua data di scadenza.

• Selezionate il singolo pezzo scelto e cliccate sul pulsante “aggingi al carrello”. Potrete ripetere l’operazione per aggiungere più pezzi dello stesso prodotto o anche di un prodotto diverso.

• In ogni momento potrete controllare il contenuto del carrello cliccando sul pulsante “carrello” in alto a destra

• Per completare l’acquisto dei prodotti inseriti nel carrello cliccate sul pulsante “concludi l’ordine”

• Vi verrà mostrata una pagina dove inserire i vostri dati, nonchè scegliere la modalità di consegna (spedizione, consegna a mano o ritiro presso il punto vendita) e la modalità di pagamento. Seguendo le istruzioni delle pagine successive completerete il pagamento.

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento degli acquisti effettuati sul Primeat Store avvengono contestualmente alla conclusione dell’ordine. I sistemi di pagamento accettati da Prime Food srl su questo e-commerce sono:

Carta di credito

PayPal. A conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal.

Pagamento diretto alla consegna solo per ritiri presso il punto vendita aziendale o consegna a mano a domicilio (nei comuni di Riva del Garda, Arco e Torbole)

• per ragioni tecniche legate alla deperibilità del prodotto NON effettuiamo spedizioni via corriere con pagamento in Contrassegno alla consegna

6. SPEDIZIONE E/O CONSEGNA

Il prodotti disponibili vengono caricati sul magazzino dell’e-commerce ogni venerdì.

E’ possibile effettuare gli ordini tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.

Per la spedizione verso tutta Italia, i prodotti acquistati vengono confezionati sottovuoto e, il giorno della partenza, imballati in apposite scatole termiche con riserve di gelo che garantiscono il mantenimento della temperatura del prodotto al di sotto dei 4 gradi per 72 ore.

Le spedizioni in tutta Italia avvengono per il tramite del corriere BRT , con partenze il lunedì, il martedì ed il mercoledì per garantire la consegna prima del fine settimana ed evitare giacienze per mancata consegna che comprometterebbero i prodotti acquistati.

* Tempi di consegna: La consegna avviene indicativamente in 24/36 ore dalla partenza. Per ordini effettuati dal giovedì alla domenica, il giorno di partenza non coincide con quello di ricevimento dell'ordine ma viene rimandato al lunedì; per ordini effettuati dal lunedì al mercoledì la partenza avviene normalmente entro 24 ore dall’ordine.

E’ importante che il cliente fornisca un indirizzo che faciliti la consegna da parte del corriere per evitare giacienze del prodotto.

Il ritiro presso il punto vendita aziendale può essere effettuato dal giorno successivo all’ordine, dal mercoledì al sabato dalle 16:00 alle 19:00.

La consegna a mano (per i soli comuni di Riva del Garda; Arco e Torbole) avviene dal giorno successivo all’ordine dal mercoledì al sabato intorno alle ore 19:00.

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine, al piano stradale.

Al momento del ritiro del prodotto, il cliente è tenuto a:

• controllare che il numero dei colli corrisponda a all’ordine;

• in caso di mancanza di uno o più colli, riportare nel modulo del vettore una dicitura che indichi il numero di colli mancanti e farci avere entro 5 giorni dalla consegna la segnalazione via email all’indiriizzo info@primefoodlab.it;

• controllare che tutti i colli non siano manomessi o danneggiati. in caso contrario apporre nel modulo del vettore la dicitura "ritiro con riserva di controllo integrità merce" e farci avere entro 5 giorni dalla consegna la segnalazione via email.

7. GARANZIE DEI PRODOTTI

Siamo così sicuri che questo non succeda mai che ti garantiamo il rimborso totale del tuo acquisto nel caso il prodotto dovesse arrivarti deteriorato per qualsiasi ragione. Ti basterà inviare una mail a info@primefoodlab.it con una eventuale foto e una descrizione del problema e ti rimborsiamo senza farti nessuna domanda.

8. ALTRE NORME GENERALI

Per poter effettuare gli acquisti tramite il Primeat Store, è necessario essere in possesso della capacità di agire, così come richiesta dalla legge della Repubblica Italiana e, pertanto, aver compiuto il 18° anno d'età.

Non è consentita la pubblicazione, la spedizione o trasmissione, in alcuna forma anche se parzialmente modificata del contenuto del sito e, pertanto, delle immagini, testi, suoni, codici ecc.

Class Letter Primefood tutorial per imparare a grigliare

Class
Letter

Tutti i segreti per cuocere la carne in
30 mini lezioni via email.

Iscriviti Gratis
Ebook gratuiti di Primefood per diventare esperti di carne

E-Book
Gratuiti

Porta la tua passione per la carne
ad un livello superiore.

GUARDA SUBITO